martedì 19 novembre 2013

Serbia U21-Italia U21, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Serbia U21-Italia  U21 è una partita della fase di qualificazione agli Europei U21 del 2015, Si gioca il 19 novembre 2013 alle ore 17:00 allo Stadio FK Metalac (Gornji Milanovac). La partita sarà trasmessa in diretta TV su Rai 3.

Dopo la netta vittoria sull'Irlanda, l'Italia Under 21 di Di Biagio fa visita alla Serbia per un match che si giocherà sul filo dei nervi, visto che, chi perderà, vedrà la strada per il passaggio alla fase finale molto compromessa nel gruppo 9 di qualificazione agli Europei, che vede le due squadre contendersi il secondo posto in classifica.

Le probabili Formazioni:

SERBIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Petrovic, Nastasic, Spajic, Petkovic; Causic, Brasanac; Markovic, Jojic, Djuricic; Mitrovic. Allenatore: Curcic

ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Biraghi, Antei, Bianchetti, Zappacosta; Viviani, Baselli; Battocchio, Pettinari, Molina; Belotti. Allenatore: Di Biagio

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Ozhahya (Turchia)



Diretta Tv e Streaming

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 3, a partire dalle ore 16:50, puoi seguire il match anche in streaming, collegandosi al sito web, RaiTv, che vi permetterà di vedere dal pc, potete anche scaricarvi l'applicazione RaiTv sul vostro smartphone, iPhone o iPad e in questo modo potrete seguire il match in diretta.

Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.
 
- Ascolta la Radiocronaca della partita

-

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio