venerdì 24 gennaio 2014

Bari-Reggina diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Bari-Reggina
Bari-Reggina è una gara della 21a giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 25 gennaio 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale San Nicola (Bari).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio.

- Il Bari ha chiuso il girone d'andata a quota 23 punti, mantenendone 5 di vantaggio sulla zona retrocessione. Male la Reggina, che rischia seriamente la Lega Pro, con i suoi 14 punti attuali e il penultimo posto in classifica. La gara d'andata terminò a reti inviolate, incontro fondamentale per entrambe le squadre in chiave salvezza.

Le probabili Formazioni:

BARI (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Romizi, Sciaudone; Galano, Beltrame, Defendi; Joao Silva. All. Alberti.

REGGINA (3-5-2): Zandrini; Lucioni, Strasser, Ipsa; Da Silva, Dall’Oglio, De Rose, Rigoni, Foglio; Cocco, Di Michele. All. Gagliardi.

Squalificati: Sbaffo

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Ostinelli di Como;   


Diretta Tv e Streaming

Trapani-Padova la puoi vedere in Diretta TV su SKY Calcio 10 HD, mentre su Premium Calcio puoi seguire la 'Diretta Premium Serie B', è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto


GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio