venerdì 24 gennaio 2014

Lazio-Juventus, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Lazio-Juventus
Lazio-Juventus è il secondo anticipo della 21a giornata del campionato di Serie A, in programma il 25 gennaio 2014 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico (Roma).

Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in Diretta TV su Sky e Premium calcio.

 -   I padroni di casa sono in netto recupero da quando è tornate Reja sulla panchina, ora i punti in classifica sono 27 punti e la Lazio si sta avvicinando alla zona Europa League, distante solo 5 punti. La Juventus è sempre più prima a quota 55 punti, mantenendo 8 di vantaggio sulla Roma inseguitrice e ben 12 sul Napoli.

Le probabili Formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Ciani, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Cana, Candreva; Hernanes; Klose. All.: Reja

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte

Squalificati: Onazi (L), Lulic (L), Mauri (fino al 2 febbraio 2014) e Chiellini (J)
  
L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Massa di Imperia; 


Diretta Tv e Streaming

Lazio-Juventus sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

---

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





---

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio