martedì 14 gennaio 2014

Milan-Spezia Coppa Italia, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Milan-Spezia
Milan-Spezia è la sesta gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano). Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Rai2.

 - Il Milan riparte da Tassotti dopo l'esonero di Allegri, l'esordio avverrà nella gara valida per l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove i rossoneri sfideranno lo Spezia, squadra di Serie B. Preoccupante la situazione dei diavoli rossi, che subiscono troppi gol e che in campionato sono fermi a quota 22 punti. Situazione stagnante anche per lo Spezia nella serie cadetta, fermo a 30 punti in 12° posizione.

Le probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2) Gabriel, Zaccardo, Rami, Mexes, Emanuelson, Poli, Saponara, Cristante, Montolivo, Honda, Pazzini.

Spezia (4-2-3-1) Iacobucci, Romagnoli, Pasini, Benedetti, Piccini, Musacci, Lollo, Sammarco, Porcari, Okaka, Pichlmann.

Squalificato: Nessuno

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Russo di Nola;  



Diretta Tv e Streaming

L'incontro è visibile in Diretta tv su Rai 2, puoi vederla anche in streaming su PC sintonizzandoti sul sito Rai TV, oppure puoi seguirla su Tablet e Smartphone con le applicazioni della Rai che trovi sempre sul sito Rai.

Oppure, puoi seguire la diretta live o audio su GiGi Calcio e Lotto.

Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonchè dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio