giovedì 30 gennaio 2014

Pro Vercelli-AlbinoLeffe, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Pro Vercelli-Albinoleffe
Pro Vercelli-AlbinoLeffe è l'anticipo della 20a giornata del campionato di Lega Pro 1a Divisione girone A, in programma venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 20:45 allo Stadio Silvio Piola (Vercelli).

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1, di seguito le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta live, tv, streaming e diretta audio.

-  L'Albinoleffe di Elio Gustinetti, in corsa per il nono posto valido per la qualificazione ai playoff dopo la vittoria nel derby contro la Pro Patria, i lombardi cercano punti importanti in una trasferta decisamente ostica come quella di Vercelli.

Le probabili Formazioni:

PRO VERCELLI (4-4-2) Russo; Marconi, Cosenza, Ranellucci, Scaglia; Pepe, Ardizzone, Rosso, Fabiano; Greco, Marchi. All. Scazzola.

ALBINOLEFFE (4-3-3) Offredi; Salvi, Piccinni, Allievi, Regonesi; Girasole, Gazo, Maietti; Corradi, Pesenti, Pontiggia. All. Gustinetti.

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Antonio Di Martino di Taranto.



Diretta Tv e Streaming

Pro Vercelli-AlbinoLeffe la puoi vedere in diretta tv su Rai Sport 1, oppure puoi seguire la partita in diretta live qui sotto ti basta cliccare su 'Segui la Diretta Live' per conoscere il risultato e i marcatori.
Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti da la possibilità di seguire la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto che fornisce i risultati e marcatori in tempo reale, dove disponibile sarà inserita la radio locale per la cronaca diretta.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio