venerdì 31 gennaio 2014

Spezia-Juve Stabia diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Spezia-Juve Stabia
Spezia-Juve Stabia è una gara della 23a giornata del campionato di Serie B, in programma 01 febbraio 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Alberto Picco (La Spezia).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio.

-  I padroni di casa con il nuovo allenatore sono saliti a quota 33 punti in classifica, entrando di diritto in piena zona paly-off. Gli ospiti sono sempre ultimi, anche se nell'ultimo periodo hanno dato segnali di vita e di rinascita, soprattutto dopo l'ultima vittoria con cui sono saliti a quota 12 punti.

Le probabili Formazioni:

SPEZIA (4-2-3-1) Leali; Madonna, Bianchetti, Ceccarelli, Migliore; Gentsoglou, Seymour; Schiattarella, Sammarco, Bellomo; Ferrari

JUVE STABIA (3-5-2) Benassi; Ghiringhelli, Contini, Romeo; Zampanò, De falco, Djibi, Caserta, Liviero; Di Carmine, Falco

Squalificati: Lisuzzo (S), Di Nunzio (JS)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Chiffi di Padova; 


Diretta Tv e Streaming

Spezia-Juve Stabia la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio, mentre su Premium Calcio puoi seguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-






Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio