Fiorentina-Udinese |
Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Rai 2.
- I padroni di casa, che vengono dalla vittoria contro l'Atalanta, devono ribaltare la sconfitta dell'andata e grazie al gol di Vargas nutrono ancora speranze qualificazione. L'Udinese deve semplicemente proteggere il vantaggio per 2-1, grazie alle reti di Di Natale e Muriel nel finale.
Le probabili Formazioni:
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Diakité, Gonzalo Rodriguez, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Aquilani, Vargas; Joaquin, Matri. All. Montella
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta/Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale All. Guidolin
Squalificato: Nessuno
L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Massa di Imperia;
Diretta Tv e Streaming
L'incontro è visibile in Diretta tv su Rai 2, puoi vederla anche in streaming su PC sintonizzandoti sul sito Rai TV, oppure puoi seguirla su Tablet e Smartphone con le applicazioni della Rai che trovi sempre sul sito Rai.
Oppure, puoi seguire la diretta live o audio su GiGi Calcio e Lotto.
Diretta live e audio
GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonchè dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.
Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.
---
- Ascolta la Radiocronaca della partita
-
Nessun commento:
Posta un commento