giovedì 6 febbraio 2014

Palermo-Padova diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Palermo-Padova
Palermo-Padova è una gara della 24a giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 08 febbraio 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Renzo Barbera (Palermo).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio.

 - I siciliani sono in testa alla classifica a quota 42 punti, anche se per il momento la fuga è solo rimandata, grazie al grande operato di Iachini. Gli ospiti sono in netta crisi, penultimi a 18 punti e con l'ennesimo cambio allenatore: al posto di Mutti, spazio a Michele Serena.

Le probabili Formazioni:

PALERMO (3-5-2) Ujkani; Munoz, Terzi, Andelkovic; Pisano, Ngoyi, Maresca, Verre, Daprelà; Hernandez, Troianiello. All. Iachini.

PADOVA (4-3-3): Mazzoni; Almici, Santacroce, Benedetti, Modesto; Moretti, Musacci, Osuji; Improta, Rocchi, Pasquato. All. Mutti.

Squalificati: MORGANELLA Michel (Palermo), DI MATTEO Luca (Padova)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Pairetto di Nichelino;
  
 Diretta Tv e Streaming

Palermo-Padova la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio, mentre su Premium Calcio puoiseguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---------
- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio