sabato 22 febbraio 2014

Pontedera-Frosinone, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Pontedera-Frosinone
Pontedera-Frosinone è una gara della 25a giornata del campionato di Lega Pro 1a Divisione girone B, in programma domenica 23 febbraio 2014 alle ore 14:30 allo Stadio Ettore Mannucci (Pontedera).

La partita sarà trasmessa in diretta audio su Lazio Radio e in differita Tv e streaming su Extra TV, a seguire le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta live, tv, streaming e diretta audio.

-  Il Pontedera in lotto per agganciare la zona play-off ospita la capolista Frosinone in serie positiva da tre turni, i toscani arrivano dalla sconfitta nel derby con il Prato per 4-2, mentre i laziali hanno battuto il Viareggio in casa per 2-1. All'andata il frosinone ha vinto con un secco 5-0.

Le probabili Formazioni:

PONTEDERA (3-5-2) Ricci; Verruschi, Pezzi, Gasbarro; Galli, Settembrini, Caponi, Di Noia, Regoli; Grassi, Arrighini. All. Indiani.

FROSINONE (4-4-2) Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Gessa, Carrus, Frara, Paganini; Curiale, D. Ciofani. All. Stellone.

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Francesco Fiore di Barletta.
 

Diretta Tv e Streaming

Pontedera-Frosinone la puoi seguire in diretta audio su Lazio Radio e in differita Tv e streaming su Extra TV, oppure, puoi seguire la partita in diretta live qui sotto ti basta cliccare su 'Segui la Diretta Live' per conoscere il risultato e i marcatori.

Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonchè dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

Ecco dove vedere le altre partite di Lega Pro stagione 2013-2014
---------

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio