venerdì 28 febbraio 2014

Siena-Empoli diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Siena-Empoli
Siena-Empoli è una gara della 26a giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 1 marzo 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale Artemio Franchi - Montepaschi Arena (Siena).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio.

 - I bianconeri stanno cercando di recuperare quota in classifica per avvicinarsi alla zona play-off, distante attualmente cinque punti. Discorso diverso per l'Empoli che ha tutte le carte in regola per centrare la promozione: i toscani sono secondi alle spalle del Palermo con due punti di svantaggio.

Le probabili Formazioni:

SIENA (3-4-3): Lamanna; Belmonte, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Pulzetti, Vergassola, Feddal; Rosina, Rosseti, Fabbrini. All. Beretta.

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Valdifiori, Eramo, Croce, Verdi, Maccarone, Tavano. All. Sarri.

Squalificati: Hysaj, Moro (E)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Merchiori di Ferrara;
   

Diretta Tv e Streaming

Siena-Empoli la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio, mentre su Premium Calcio puoi seguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio