![]() |
Verona-Torino |
Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in Diretta TV su Sky e Premium calcio.
- I padroni di casa sono attualmente 6° a quota 36 punti, in piena zona Europa League, contro i 33 punti del Torino, sceso in classifica in 8° posizione a causa delle ultime deludenti prestazioni.
Le probabili Formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Juanito. All. Mandolini
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile. All. Ventura
Squalificati: nessuno
L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Rocchi di Firenze;
Diretta Tv e Streaming
Verona-Torino sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio, Mediaset Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.
Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.
Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto
GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.
Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.
---
---
- Ascolta la Radiocronaca della partita
-
Nessun commento:
Posta un commento