venerdì 14 marzo 2014

Atalanta-Sampdoria, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Atalanta-Sampdoria
Atalanta-Sampdoria è l'anticipo domenicale della 28a giornata del campionato di Serie A, in programma il 16 marzo alle ore 12:30 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia (Bergamo).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio, di seguito, presentazione, formazioni e pronostico della partita.

 - I bergamaschi sono saliti a quota 34 punti in campionato, facendo un passo fondamentale verso la salvezza. Benissimo anche la Sampdoria, compagnia di punti dell'Atalanta e rinata con Mihajlovic in panchina.

Le probabili Formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio; Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. All.: Colantuono

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Okaka. All.: Mihajlovic

Squalificati: nessuno

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Cervellera di Taranto;  

- Pronostico Atalanta-Sampdoria

Per visualizzare il pronostico di questa gara clicca su Pronostici partite di Serie A 28a giornata
  
- Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio, Mediaset Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio