sabato 29 marzo 2014

Lazio-Parma, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Lazio-Parma è una gara della 31a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 marzo 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico (Roma).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio, di seguito, presentazione, formazioni e pronostico della partita

 - Il Parma, sempre più sorpresa di questo campionato con 47 punti, e la Lazio, protagonista di una stagione non brillantissima che la vede all'ottavo posto con 42 punti in classifica.

Le probabili Formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Onazi; Candreva, Mauri, Lulic; Klose. All.: Reja

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Schelotto, Cassano, Biabiany. All.: Donadoni

Squalificati: - Ledesma (L), Amauri (P)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Damato di Barletta;

- Pronostico Lazio-Parma

Sensibile superiorità della squadra ospite, difficilmente il fattore campo può volgere il risultato in favore della squadra di casa. Un risultato di parità è altamente probabile e accontenterebbe entrambi. 
Pronostico X - X1
   

- Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio HD e Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio