venerdì 28 marzo 2014

Milan-Chievo, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Milan-Chievo è il secondo anticipo della 31a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 marzo 2014 alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio, di seguito, presentazione, formazioni e pronostico della partita.

 - Dopo il successo contro la Fiorentina, per il Milan è arrivato il momento di tornare a vincere anche a San Siro. La squadra allenata da Eugenio Corini continua ad avere evidenti problemi in trasferta. Reduce da 4 sconfitte, ha infatti collezionato lontano dal Bentegodi complessivamente 10 punti.

Le probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Taarabt; Balotelli.All.: Seedorf

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Bentivoglio, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Obinna. All.: Corini

Squalificati: - Constant (M), Rigoni (C)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Giaccomelli di Trieste;

- Pronostico Milan-Chievo

Compito agevole dei padroni di casa contro una squadra nettamente inferiore. Il segno 1 merita la massima fiducia.
Pronostico 1
  

- Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio HD e Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio