venerdì 28 marzo 2014

Pescara-Reggina, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Pescara-Reggina è una gara della 32a giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 29 marzo 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia (Pescara).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio, di seguito, presentazione, formazioni e pronostico della partita

 - Gli abruzzesi sono saliti a quota 44 punti, un punto in meno dell'Avellino ottavo. Crolla la Reggina, ripiombata in penultima posizione a quota 26 punti, a meno tre dal Cittadella che occupa il posto disponibile per i play-out.

- Le probabili Formazioni:

PESCARA (3-4-2-1): Pelizzoli; Cosic, Schiavi, Bocchetti; Salviato, Bovo, Brugman, Balzano; Politano, Ragusa; Sforzini. All. Cosmi.

REGGINA (4-1-4-1): Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Dall’Oglio; Da Silva, Pambou, Sbaffo, Dumitru; Di Michele. All. Gagliardi.

Squalificati: - Bovo (P)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Roca di Foggia.
        
- Pronostico Pescara-Reggina

Schiacciante superiorità della Squadra di Casa, segno '1' nettissimo.
Pronostico 1
     

- Diretta Tv e Streaming

La partita la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio HD, mentre su Premium Calcio puoi seguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---------
- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio