![]() |
Südtirol-Vicenza |
La partita sarà trasmessa in diretta TV su TVA Vicenza e in diretta audio su Radio Vicenza, a seguire le probabili formazioni e pronostico della partita.
- Gli altoatesini del Sudtirol, ospitano il Vicenza terza forza del campionato e candidata al ruolo di anti Entella. I padroni di casa lottano strenuamente per restare nella zona playoff, ma gli ultimi risultati hanno messo in seria difficoltà i biancorossi, ora obligati a sconfiggere i veneti.
- Le probabili Formazioni:
SUDTIROL (4-3-3) Micai; Cappelletti, Kiem, Tagliani, Bassoli; Furlan, Pederzoli, Fink; Turchetta, Dell’Agnello, Corazza. All. Rastelli.
VICENZA (4-2-3-1) Ravaglia; El Hasni, Camisa, Marchiori, D’Elia; Castiglia, Jadid; Mustacchio, Giacomelli, Tulli; Tiribocchi. All. Lopez.
L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Antonio Rapuano di Rimini.
- Pronostico Südtirol-Vicenza
Questo incontro è caratterizzato da una squadra ospite in maggiore evidenza rispetto alla squadra di casa. Il segno 2 anche se probabile sembra azzardato. Il segno X è preferibile
Pronostico X - X2
- Diretta Tv e Streaming
La partita la puoi seguire in diretta TV su TVA Vicenza e in diretta audio su Radio Vicenza, oppure puoi seguire la partita in diretta live qui sotto ti basta cliccare su 'Segui la Diretta Live' per conoscere il risultato e i marcatori.
- Diretta live e audio
GiGi Calcio e Lotto ti da la possibilità di seguire la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonchè dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.
Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto che fornisce i risultati e marcatori in tempo reale, dove disponibile sarà inserita la radio locale per la cronaca diretta.
---------
Ecco dove vedere le altre partite di Lega Pro stagione 2013-2014
Nessun commento:
Posta un commento