venerdì 11 aprile 2014

Ascoli-Benevento, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Ascoli-Benevento è una gara della 32a giornata del campionato di Lega Pro 1a Divisione girone B, in programma domenica 13 aprile 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Cino e Lillo Del Duca (Ascoli Piceno).

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Ottopagine, a seguire le probabili formazioni e pronostico della partita.

-  L'Ascoli quattordicesimo in classifica ospita il Benevento nono con 44 punti e in piena zona play off. I bianconeri arrivano dalla vittoria esterna per 3-0 contro il Prato, mentre i giallorossi dal pareggio interno per 0-0 contro il Catanzaro.

- Le probabili Formazioni:

ASCOLI (4-4-2) Pazzagli; Scalise, Schiavino, Scognamillo, Giacomini; Gandelli, Carpani, Pestrin, Capece; Tripoli, Malatesta. All. Destro.

BENEVENTO (4-3-3) Gori; Zanon, Signorini, Mengoni, Som; Espinal, Agyei, Di Deo; Altinier, Evacuo, Mancosu. All. Brini.

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Claudio Lanza di Nichelino.

- Pronostico Ascoli-Benevento

Il segno '2' è la scelta più logica, il Fattore Campo può favorire il segno 'X'.
Pronostico 2 - 2X
  

- Diretta Tv e Streaming

La partita la puoi seguire in diretta streaming su Ottopagine, oppure, puoi seguire la partita in diretta live qui sotto ti basta cliccare su 'Segui la Diretta Live' per conoscere il risultato e i marcatori.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio in collaborazione con livescore.it, ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita clicca sul risultato.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.   

---------

Ecco dove vedere le altre partite di Lega Pro stagione 2013-2014

1 commento:

Unknown ha detto...

Gori non è piu' portiere del Benevento da 6 mesi!!!!!!!!

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio