venerdì 4 aprile 2014

Cagliari-Roma, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Cagliari-Roma è una gara della 32a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 6 aprile 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Sant'Elia - Cagliari.

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio, di seguito, presentazione, formazioni e pronostico della partita

 - Il Cagliari vanta ancora sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione, essendo salito a quota 32 punti dopo le ultime prestazioni. La Roma corre veloce verso la Juventus: 73 punti in classifica, secondo posto assicurato e il sogno scudetto che per ora fatica a tramontare.

Le probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Del Fabro, Astori, Avelar; Vecino, Conti, Ekdal; Ibraimi; Ibarbo, Nene. All.: Lopez

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro. All.: Garcia

Squalificati: Rossettini (C)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Massa di Imperia;

- Pronostico Cagliari-Roma

Squadra di Casa Nettamente inferiore,il segno '2' appare la scelta più logica e giustificata.
Pronostico 2 - 2X
 

- Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio HD e Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio in collaborazione con livescore.it, ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita clicca sul risultato.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio