giovedì 3 aprile 2014

Chievo-Verona, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Chievo-Verona è il primo anticipo e della 32a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 5 aprile 2014 alle ore 18:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi - Verona.

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio, di seguito, presentazione, formazioni e pronostico della partita.

 - I clivensi lottano strenuamente per allontanarsi dalla bagarre salvezza, ma sono ancora a due punti dal Livorno terz'ultimo. I gialloblu di Mandorlini, invece, hanno interrotto la serie negativa cominciata con il nuovo anno, e vogliono chiudere il campionato nella prima metà della classifica, per testimoniare l'ottimo campionato disputato.

Le probabili Formazioni:

CHIEVO (4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Danielli, Cesar, Dramé; Bentivoglio, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Thereau, Paloschi. All. Corini

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Donadel, Halfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho. All. Mandorlini

Squalificati: -

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Tagliavento di Terni;

- Pronostico Chievo-Verona

Il segno '2' è la scelta più logica, il Fattore Campo può favorire il segno 'X'.
Pronostico 2 - 2X
   

- Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio HD e Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio in collaborazione con livescore.it, ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita clicca sul risultato.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio