mercoledì 16 aprile 2014

Juve Stabia-Avellino, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Juve Stabia-Avellino è una gara della 35a giornata del campionato di Serie B, in programma giovedì 17 aprile 2014 alle ore 20:30 allo Stadio Comunale Romeo Menti (Castellammare di Stabia).

La partita sarà trasmessa in TV su SKY e Premium calcio, di seguito, presentazione, formazioni e pronostico della partita.

 - Le vespe gialloblu sono formalmente retrocesse in Lega Pro e per il momento solo la matematica le salva. Ancora in corsa per un posto nei play-off l'Avellino di Rastelli, fermo a quota 48 punti in classifica.

- Le probabili Formazioni:

JUVE STABIA (4-2-3-1) Benassi; Zampano, Contini, Piccioni, Liviero; De Falco, Mezavilla; Falco, Caserta, Sowe; Doukara. All. BRAGLIA

AVELLINO (4-3-1-2) Seculin; Zappacosta, Izzo, Fabbro, Pisacane; D'Angelo, Arini, Angiulli; Millesi; Castaldo, Biancolino. All. RASTELLI

ARBITRO: Di Bello

SQUALIFICATI: Ghiringhelli (J)

- Pronostico Juve Stabia-Avellino

Squadra di Casa Nettamente inferiore,il segno '2' appare la scelta più logica e giustificata.
Pronostico 2
      

- Diretta Tv e Streaming

La partita la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio 6, mentre su Premium Calcio puoi seguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio in collaborazione con livescore.it, ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita " Clicca sul Risultato ".

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link " Ascolta la Radiocronaca della partita" dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio