venerdì 18 aprile 2014

Milan-Livorno, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Milan-Livorno è una gara della 34a giornata di Serie A, in programma sabato 19 aprile 2014 alle ore 15:00, diretta TV su Sky e Premium Calcio queste le formazioni e pronostico della partita.

Milan - Livorno
 - Allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano si affrontano Milan-Livorno. I rossoneri ora credono nella qualificazione in Europa League, saliti al settimo posto a quota 48 punti. Male il Livorno, fermo in terzultima posizione insieme al Sassuolo a quota 25 punti e con un piede ormai in Serie B. Nel turno d'andata, perfetta parità al Picchi nel match terminato per 2-2.

- Le probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf

Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Castellini; Piccini, Benassi, Duncan, Greco, Mesbah; Siligardi, Paulinho. All.: Di Carlo

SQUALIFICATI: Biagianti (L)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Irrati;

- Pronostico Milan-Livorno

Schiacciante superiorità della Squadra di Casa, segno '1' nettissimo.
Pronostico 1
  

- Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1 e 1 HD, Mediaset Premium Calcio 3, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio in collaborazione con livescore.it, ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita 'Clicca sul risultato'.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Diretta Live

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio