venerdì 25 aprile 2014

Torino-Udinese, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Torino-Udinese è una gara della 35a giornata di Serie A, in programma domenica 27 aprile 2014 alle ore 15:00, diretta TV su Sky e Premium Calcio, le formazioni e pronostico della partita.

Torino-Udinese
 - Allo Stadio Olimpico di Torino si affrontano Torino-Udinese. I granata hanno dimostrato di essere una squadra solida e compatta, che può vantare due punte di diamante come Cerci e Immobile capaci di colpire ogni difesa avversaria. Gli uomini di Guidolin, invece, hanno vissuto un anno di transizione nel quale molti giovani si sono potuti mettere in mostra.

- Le probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. All.: Ventura

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Di Natale. All.: Guidolin

Squalificati: nessuno

 L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Valeri di Roma;
  

- Pronostico Torino-Udinese

 L'incontro è dominato dalla maggior forza ed incisività della squadra di casa. Scarse possibilità per la squadra ospite. Segno 1.
 Pronostico 1 - 1X

- Diretta Tv e Streaming

 La partita sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio HD 3 e Premium Calcio 2, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio in collaborazione con livescore.it, ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita 'Clicca sul risultato'.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

 ---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Clicca sul Risultato qui sotto per seguire la diretta live


Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio