venerdì 16 maggio 2014

Catania-Atalanta, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Catania-Atalanta è una gara della 38a giornata di Serie A, in programma domenica 18 Maggio 2014 alle ore 15:00, formazioni e pronostico.

Catania-Atalanta
 - Allo Stadio Angelo Massimino (Catania) si affrontano Catania-Atalanta. Il Catania è certo che l'anno prossimo dovrà disputare la serie cadetta. Per gli etnei è un vero peccato visto che nelle ultime gare hanno mostrato non solo di crederci ma anche un buon gioco, che però è risultato tardivo vista la classifica. L'Atalanta non può più considerarsi una sorpresa di questo campionato, visto che sono 3 anni che realizza delle annate davvero straordinarie.

- Le probabili Formazioni:

Catania (4-4-1-1): Frison; Biraghi, Legrottaglie, Gyomber, Monzon; Izco, Rinaudo, Plasil; Leto, Bergessio, Castro.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Nica, Benalouane, Migliaccio, Brivio; Raimondi, Cigarini, Baselli, Bonaventura; Brienza; Denis

Arbitro: Aureliano di Bologna

Squalificati: Peruzzi (C)
 

- Pronostico Catania-Atalanta

Il segno '2' è la scelta più logica, il Fattore Campo può favorire il segno 'X'.
 Pronostico 2 - 2X

- Diretta Tv e Streaming

 La partita sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio , puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita 'Clicca sul risultato'.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

 ---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio