sabato 3 maggio 2014

Chieti-Foggia, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Chieti-Foggia è una gara della 34a giornata di lega Pro 2a divisione girone B, in programma domenica 4 maggio 2014 alle ore 15:00, diretta Tv su Teledauna, le formazioni e pronostico della partita.

Chieti-Foggia
 - Allo Stadio Guido Angelini (Chieti) si affrontano Chieti-Foggia. I neroverdi, attualmente al 15° posto con 39 punti, dovranno vincere e sperare che facciano altrettanto la Casertana sul campo del Tuttocuoio (41 punti), il Messina in casa contro il Martina (42), il già retrocesso Castel Rigone anch'esso tra le mura amiche contro il Sorrento (42). Foggia certo di disputare i play-off.

- Le probabili Formazioni:

CHIETI (4-4-2): Robertiello, Bagaglini, Terrenzio, Dascoli, Quacquarelli, De Giorgi, Della Penna, Berardino, Rossi, Guidone, Cinque. All.: Di Meo

FOGGIA (3-1-4-2) Narciso; Loiacono, Filosa, Sciannamè; Quinto; Colombaretti, Agnelli, Agostinone, D’Allocco; Giglio, Cavallaro. All.: Padalino

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Giuseppe Strippoli di Bari.
 

- Pronostico Chieti-Foggia

La squadra ospite ha maturato migliori risultati anche se non ha dimostrato una superiorità concreta. Esito aperto. X1 è la migliore scelta. Segno X altamente probabile. Il segno 2 appare poco credibile.
Pronostico X - X1

- Diretta Tv e Streaming

La partita la puoi seguire in diretta Tv su Teledauna, oppure, puoi seguire la partita in diretta live qui sotto ti basta cliccare su 'Segui la Diretta Live' per conoscere il risultato e i marcatori.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita clicca sul risultato.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.  

---------

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio