venerdì 9 maggio 2014

Verona-Udinese, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Verona-Udinese è il primo anticipo della 37a giornata di Serie A, in programma sabato 10 Maggio 2014 alle ore 18:00, diretta TV su Sky e Premium Calcio, le formazioni e pronostico della partita.

Verona-Udinese
 - Allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi (Verona) si affrontano Verona-Udinese. I padroni di casa credono ancora nel miracolo chiamato Europa League: per ora sono all'ottavo posto a quota 53 punti, due in meno del Torino sesto. L'Udinese, ormai salvo, non ha più nulla da chiedere al torneo: a Verona andrà in gita.

- Le probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Marques, Agostini; Sala, Donadel, Hallfredsson; Romulo, Toni, Marquinho. All.: Mandorlini

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Widmer, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan, Pinzi; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. All.: Guidolin

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa

Squalificati: Iturbe, Albertazzi (V)
 

- Pronostico Verona-Udinese

Il segno 1 è il pronostico scontato di questo incontro che vede la squadra di casa nettamente prevalente su quella ospite.
 Pronostico 1 - 1X

- Diretta Tv e Streaming

 La partita sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio HD 1, Sky Sport 1 HD e Premium Calcio , puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita 'Clicca sul risultato'.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

 ---------


- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio