mercoledì 6 agosto 2014

Europa League: Torino-Brommapojkarna, diretta tv e streaming, pronostico

Torino-Brommapojkarna è la gara di ritorno del 3° turno preliminare di Europa League, in programma giovedì 07/08/2014 alle ore 20:30, diretta TV e pronostico.


Torino-Brommapojkarna
Allo Stadio Olimpico, Torino (ITA) si affrontano Torino-Brommapojkarna nella gara di ritorno del 3° turno preliminare di Europa League, la partita sarà trasmessa in diretta TV su Premium calcio, pronostico, Torino favorito visto anche il risulta dell'andata 3-0 per i granata.

- Pronostico Torino-Brommapojkarna

I granata partono con un vantaggio rassicurante grazie al 3-0 della gara di andata, e c'è da aspettarsi molto entusiasmo intorno agli uomini di Giampiero Ventura,  al ritorno in una gara ufficiale in Europa davanti al proprio pubblico dopo 12 anni.

L'incontro è dominato dalla maggior forza ed incisività della squadra di casa. Scarse possibilità per la squadra ospite. Segno 1.

Pronostico: fisso 1 - Per le quote consulta il tabellone scommesse dei principali gestori.


Queste invece le probabili formazioni:

TORINO (4-3-1-2): Padelli; Molinaro, Gilk, Jansson, Darmin; Gazzi, Nocerino, R.Perez; Benassi; Martinez, Larrondo. Allenatore Giampiero Ventura

BROMMAPOJKARNA (4-4-1-1): Blaževic; Segerström, K.Jónsson, Larsson, Karlström; Petrovic, Martinsson Ngouali, Sandberg-Magnusson, Falkeborn, Rexhepi, Bärkroth. Allenatore: Stefan Billborn

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Paweł Raczkowski (POL)

---
---
 
-Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta TV, su Premium Calcio, Premium Calcio HD a partire dalle 20.30, non è prevista nessuna diretta streaming per questa partita.

 Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida

Puoi seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone che mostra il risultato in tempo reale, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita.

---

Torino-Brommapojkarna 4-0

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio