Everton-Arsenal è una gara del campionato inglese di Premier League, in programma sabato 23/08/2014 alle ore 18:30, diretta TV e pronostico.
![]() |
Everton-Arsenal |
- Pronostico: Everton-Arsenal
Negli ultimi dieci confronti tra le due squadre 5 sono le vittorie dei Gunners e 1 la vittoria per il Everton, quattro gare sono terminate in parità.
Nell'ultima giornata l'Everton ha pareggiato 2-2 fuori casa contro il Leicester, l'Arsenal invece ha vinto 2-1 in casa contro il Crystal Palace.
La squadra di casa ha maturato minori risultati della squadra ospite che ha dimostrato di valere qualcosa in più. Esito aperto. Il segno X è altamente probabile. Il segno 2 appare poco credibile così come il segno 1.
Pronostico: Fisso X - Doppia Chance X1
Per vedere le quote consulta il tabellone scommesse dei principali gestori. Se lo desideri puoi consultare la classifica di Premier League oppure vedere il calendario delle prossime partite.
Queste invece le probabili formazioni:
EVERTON (4-2-3-1): Howard; Stones, Jagielka, Distin, Baines; McCarthy, Barry; McGeady, Naismith, Pienaar; Lukaku. Allenatore: R. Martínez
ARSENAL 4-2-3-1: Szczesny; Gibbs, Mertesacker, Koscielny, Debuchy; Wilshere, Arteta, Ramsey; Ozil, Sanchez; Giroud. Allenatore: Arsène Wenger
L'arbitro designato per questo incontro: non disponibile ala momneto
-Diretta Tv e Streaming
La partita sarà trasmessa in diretta TV, su Fox Sport canale visibile su Mediaset Premium e Sky HD a partire dalle 17:00 c'è anche la possibilità di vederla in diretta streaming su Tablet e smartphone scaricando l'applicazione di Sky Go.
Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida
Puoi seguire anche la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone che mostra il risultato in tempo reale, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita.
---
Se desideri rimanere informato sui Pronostici della Premier League Iscriviti alla NewsLetter di GiGi Calcio e Lotto
Everton-Arsenal 2-2
Marcatori: S. Coleman 19' S. Naismith 45' - 83' A. Ramsey 90' O. Giroud
Nessun commento:
Posta un commento