Sampdoria-Como è una partita del terzo turno di Coppa Italia, in programma domenica 24/08/2014 alle ore 20:45, diretta TV e pronostico.
![]() |
Sampdoria-Como |
- Pronostico: Sampdoria-Como
I blu-cerchiati entrano in gioco dal terzo turno, i lombardi hanno eliminato il Frosinone, vincendo 3-1 ai calci di rigore dopo che partita era terminata 0-0 fuori casa. Negli unici due precedenti tra le due formazioni il bilancio è in parità 1 vittoria a testa.
La squadra di casa è sicuramente favorita, per le sue qualità tecniche e il fattore campo, per la squadra ospite poche le speranze di un pareggio. Il segno 1 è favorito.
Pronostico: Fisso 1 - Doppia Chance 1X - VINTA
Per vedere le quote consulta il tabellone scommesse dei principali gestori. Se desideri sapere i risultati delle altre partite consulta il tabellone di Coppa Italia oppure guarda il calendario delle prossime partite.
-Diretta Tv e Streaming
I diritti TV della Coppa Italia sono un'esclusiva della RAI a partire dal terzo turno preliminare fino alla finale, per questa partita non è prevista nessuna diretta TV o streaming.
Puoi seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone che mostra il risultato in tempo reale, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita
Aggiornamenti sull'andamento e risultato della gara anche sui social network Facebook e Twitter del Palermo e Modena
- Regolamento
Il terzo turno eliminatorio si svolge in gare di sola andata.
Ottiene la qualificazione al quarto turno eliminatorio la squadra che segna il maggior numero di reti.
Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della
durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari,
Chi vince passa al quarto turno eliminatorio.
Se desideri rimanere informato sui Pronostici della Coppa Italia Iscriviti alla NewsLetter di GiGi Calcio e Lotto
Sampdoria-Como 4-1
Marcatori: 6' Eder (Sampdoria); 13' Gabbiadini (Sampdoria); 32' Le Noci (Como); 57' Eder (Sampdoria); 74' Eder (Sampdoria)
Nessun commento:
Posta un commento