sabato 29 novembre 2014

Cagliari-Fiorentina diretta TV streaming e pronostico, serie A 30/11/2014

Cagliari-Fiorentina si affrontano domenica 30/11/2014 alle ore 15:00 allo Stadio Sant'Elia (Cagliari), nella 13a giornata di Serie A, pronostico e diretta Streaming TV.


Cagliari-Fiorentina
- Pronostico: Cagliari-Fiorentina

 La squadra di Zeman viene dal rocambolesco pareggio per 3-3 con il Napoli, una delle squadre più in forma del momento. La squadra viola è a metà classifica con 16 punti, equamente raccolti fra gare d'andata e gare di trasferta.

Il fattore campo può contrastare la sensibile superiorità della squadra ospite. Un risultato di PARITA' è altamente probabile. Gli altri segni sono equivalenti, con leggera prevalenza del segno 2 sul segno 1.

Pronostico: Fisso X - Doppia Chance X2. Guarda le quote-scommesse


Queste invece le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Pisano; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Cossu, Farias. All.: Zeman

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, B. Valero, Alonso; Babacar, M. Gomez. All.: Montella

Arbitro: Calvarese di Teramo
 
-Diretta Tv e Streaming

Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV, su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 3, a partire dalle 15:00 è possibile vedere la diretta streaming su PC, Tablet e Smartphone scaricando le relative applicazione dai siti di Sky Go e Premium Play.

Oppure, guarda la diretta su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida

- Ascolta la Radiocronaca della partita

---

In alternativa Segui la Diretta Live della partita, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni o ascoltare la radio cronaca della partita su Radio Rai 1.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio