sabato 29 novembre 2014

Sassuolo-Verona diretta TV streaming e pronostico, serie A 29/11/2014

Sassuolo-Verona si affrontano sabato 29/11/2014 alle ore 18:00 allo Stadio Città del Tricolore (Reggio Emilia), nella 13a giornata di Serie A, pronostico e diretta Streaming TV.


Sassuolo-Verona
- Pronostico: Sassuolo-Verona

 La squadra di casa sta ottenendo uno storico filone di risultati utili in Serie A, finora giunto a 6 partite senza conoscere sconfitta. Dall'altro lato troviamo un Verona che invece non vince da altrettante partite.

I risultati fin qui ottenuti dalla squadra di casa sono migliori. Il segno 1 è più che giustificato. Il segno X è possibile ma meno probabile.

Pronostico: Fisso 1 - Doppia Chance 1X. Guarda le quote-scommesse


Queste invece le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone. All.: Di Francesco

Verona (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; N. Lopez, Toni, J. Gomez. All.: Mandorlini

Arbitro: Doveri di Roma
 
-Diretta Tv e Streaming

Sassuolo-Verona sarà trasmessa in diretta TV, su Sky Super Calcio HD e Premium Calcio HD, a partire dalle 18:00 è possibile vedere la diretta streaming su PC, Tablet e Smartphone scaricando le relative applicazione dai siti di Sky Go e Premium Play.


Oppure, guarda la diretta su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida

- Ascolta la Radiocronaca della partita

---

In alternativa Segui la Diretta Live della partita, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni o ascoltare la radio cronaca della partita su Radio Rai 1.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio