Torino–Atalanta si affrontano allo Stadio Olimpico di Torino (Torino) domenica 02/11/2014 alle ore 15:00, diretta TV e pronostico.
![]() |
Torino–Atalanta |
- Pronostico: Torino–Atalanta
I granata hanno vinto per 1-0 le ultime due partite casalinghe contro Udinese e Parma e tentano di fare il tris con l'Atalanta. L'Atalanta si reca nella città della Mole dopo il rocambolesco 1-1 casalingo contro il Napoli. Negli ultimi 10 precedenti il bilancio è favorevole al Toro, 5 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte.
Il segno 1 è il pronostico scontato di questo incontro che vede la squadra di casa nettamente prevalente su quella ospite.
Pronostico: Fisso 1 - Doppia Chance 1X
(Guarda le quote-scommesse)
Queste invece le probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Jansson, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Larrondo, Quagliarella. All.: Ventura
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Stendardo, Del Grosso; D’Alessandro, Carmona, Baselli, Dramè; Moralez; Denis. All.: Colantuono
Arbitro: Cervellera di Taranto
-Diretta Tv e Streaming
Torino–Atalanta sarà trasmessa in diretta TV, su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2 HD, a partire dalle 15:00 è possibile vedere la diretta streaming su PC, Tablet e Smartphone scaricando le relative applicazione dai siti di Sky Go e Premium Play.
Oppure, guarda la diretta su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida
- Ascolta la Radiocronaca della partita
---
In alternativa Segui la Diretta Live della partita, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni o ascoltare la radio cronaca della partita su Radio Rai 1.
Nessun commento:
Posta un commento