sabato 1 novembre 2014

Varese-Modena diretta streaming TV e pronostico | Serie B 01/11/2014

Varese-Modena si affrontano allo Stadio Franco Ossola (Varese) domenica 02/11/2014 alle ore 18:00, pronostico e diretta Streaming TV.


Varese-Modena
Varese-Modena:  segno X è altamente probabile, la partita sarà trasmessa in diretta streaming e TV su Sky.

- Pronostico: Varese-Modena

   Il Varese arriva alla gara contro il Modena dopo l'ottimo pareggio conquistato in casa del Frosinone. Il Modena sia fra le squadre con il maggior numero di pareggi finora ottenuti: ben 6 su 11 gare. Sono solo due i precedenti bilancio in favore del Brescia con 1 vittoria e 1 pareggio.

La squadra di casa ha maturato minori risultati della squadra ospite che ha dimostrato di valere qualcosa in più. Esito aperto. Il segno X è altamente probabile. Il segno 2 appare poco credibile così come il segno 1.

Pronostico: Fisso X - Doppia Chance X1
(Guarda le quote-scommesse)


Queste invece le probabili formazioni:

VARESE (4-4-2): Bastianoni Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Zecchin, Corti, Capezzi, Falcone Neto Pereira, Lupoli. All.: Bettinelli.

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Calapai, Marzorati, Manfrin, Rubin; Schiavone, Nizzetto, Osuji, Marsura; Luppi, Granoche. All.: Novellino.

Arbitro: Maresca

-Diretta Tv e Streaming

Varese-Modena sarà trasmessa in diretta TV, su Sky Calcio 10, con inizio alle ore 18:00. La partita la puoi vedere anche in diretta streaming su Tablet e smartphone collegandoti su Sky Go.

Puoi seguire la diretta streaming gratis sul PC, vai su Internet e sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida

- Ascolta la Radiocronaca della partita

---

In alternativa Segui la Diretta Live della partita, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni o ascoltare la radio cronaca della partita su Radio Rai 1.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio