sabato 13 dicembre 2014

Palermo-Sassuolo diretta TV streaming e pronostico, serie A 13/12/2014

Palermo-Sassuolo si affrontano sabato 13/12/2014 alle ore 18:00 allo Stadio Renzo Barbera (Palermo), nella 15a giornata di Serie A, pronostico e diretta Streaming TV.


Palermo-Sassuolo
- Pronostico: Palermo-Sassuolo

 I rosanero arrivano a questa sfida in un buon momento di forma ed hanno decisamente abbandonato le acque basse della classifica, stazionando ora in un tranquilo 11esimo posto. Stessa sorte è toccata ai neroverdi che, a fronte di un inizio complicato, hanno da poco ritrovato la via maestra, mettendo in seria difficoltà sia la Juventus che la Roma. Entrambe le compagini vengono da un pareggio per 2-2.

La squadra ospite ha maturato migliori risultati anche se non ha dimostrato una superiorità concreta. Esito aperto. X1 è la migliore scelta. Segno X altamente probabile. Il segno 2 appare poco credibile.

Pronostico: Fisso X - Doppia Chance X1. Guarda le quote-scommesse


Queste invece le probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Gonzalez, Muñoz; Morganella, Rigoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. All.: Iachini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Terranova, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Floro Flores, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco

Arbitro: Maresca di Napoli
 
-Diretta Tv e Streaming

Palermo-Sassuolo sarà trasmessa in diretta TV, su Sky Super Calcio HDe Premium Calcio HD, a partire dalle 18:00 è possibile vedere la diretta streaming su PC, Tablet e Smartphone scaricando le relative applicazione dai siti di Sky Go e Premium Play.

Oppure, guarda la diretta su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida

- Ascolta la Radiocronaca della partita

---

In alternativa Segui la Diretta Live della partita, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni o ascoltare la radio cronaca della partita su Radio Rai 1.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio