mercoledì 10 dicembre 2014

Roma-Manchester City diretta streaming TV e pronostico, Champions League 10/12/2014

Roma-Manchester City si affrontano allo Stadio Olimpico, Roma (ITA) mercoledì 10/12/2014 alle ore 20:45, pronostico e diretta TV.


Roma-Manchester City
Roma-Manchester City è l'ultima gara della fase a Gironi di Champions League gruppo E, a seguire il pronostico della partita e la programmazione Tv.

- Pronostico Roma-Manchester City

I ragazzi di Rudi Garcia sono delusi per il mancato avvicinamento alla Juve per via del 2-2 con il Sassuolo. Il Manchester City, squadra ospite, arriva al match dopo una bella serie di vittorie. Ultima delle quali è l'1-0 all'Everton in Premier, che ha consentito agli uomini di Pellegrini di portarsi a 3 punti dal Chelsea capolista.

Il segno '2' è la scelta più logica, il Fattore Campo può favorire il segno 'X'

Pronostico: Fisso 2 - Doppia Chance 2X
(Guarda le quote-scommesse)
 

Queste invece le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All.: Garcia. Indisponibile: Castan. Squalificati: nessuno.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Milner, Jovetic, Nasri; Dzeko. All.: Pellegrini. Indisponibili: Aguero, Nastasic. Squalificato: Touré.

Arbitro: Milorad Mažić (SRB)
 
-Diretta Tv e Streaming

Roma-Manchester City sarà trasmessa in diretta TV, su Premium Calcio HD e Canale 5, se desideri seguire la partita in streaming su Tablet e Smartphone devi collegarti tramite su sportmediaset.it.

 Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Puoi seguire la partita anche in Segui la Diretta Live della partita, il tabellone mostra il risultato in tempo reale, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita, oppure Ascolta la Radiocronaca della partita.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio