lunedì 8 dicembre 2014

Verona–Sampdoria diretta TV streaming e pronostico, serie A 08/12/2014

Verona–Sampdoria si affrontano lunedì 08/12/2014 alle ore 21:00 allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi (Verona), nella 14a giornata di Serie A, pronostico e diretta Streaming TV.


Verona–Sampdoria 
- Pronostico: Verona–Sampdoria

 I padroni di casa vogliono vincere per dare una scossa alla stagione che sta prendendo una brutta piega. Gli ospiti dal canto loro vogliono vincere per alimentare il sogno preliminari. Nell'ultimo precedente i blucerchiati, già sotto la guida del tecnico serbo, hanno dato vita ad uno show, a marzo a Marassi finì 5-0.

Maggiormente in evidenza la squadra ospite, la squadra di casa appare meno incisiva. Il segno X appare la scelta più prudente anche se il segno 2 è in agguato. I l segno 1 appare poco credibile.

Pronostico: Fisso X - Doppia Chance X2. Guarda le quote-scommesse


Queste invece le probabili formazioni:

VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Marquez, Moras, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Lazaros; Nico Lopez, Toni, Gomez. All. Mandorlini

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Duncan; Gabbiadini, Okaka, Eder. All. Mihajlovic

Arbitro: Tommasi
 
-Diretta Tv e Streaming

Verona–Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV, su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio, a partire dalle 21:00 è possibile vedere la diretta streaming su PC, Tablet e Smartphone scaricando le relative applicazione dai siti di Sky Go e Premium Play.

Oppure, guarda la diretta su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida

- Ascolta la Radiocronaca della partita

---

In alternativa Segui la Diretta Live della partita, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni o ascoltare la radio cronaca della partita su Radio Rai 1.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio