Fiorentina-Tottenham si affrontano allo Stadio Artemio Franchi, Firenze (ITA) giovedì 26/02/2015 alle ore 19:00, pronostico e diretta TV.
![]() |
Fiorentina-Tottenham |
- Pronostico Fiorentina-Tottenham
La Fiorentina, squadra di casa, arriva dopo aver incassato il pareggio con il Torino nel turno di campionato. Montella ha caricato e preparato la squadra per giocare la partita perfetta. Il Tottenham, squadra ospite, è reduce dal pareggio per 2-2 con il West Ham. In questa trasferta di Firenze gli uomini di Pochettino daranno il massimo sapendo che la vittoria dipende solo da loro. All'andata è finita 1-1
Il segno '2' è la scelta più logica, il Fattore Campo può favorire il segno 'X'.
Pronostico: Fisso 2 - Doppia Chance 2X
(Guarda le quote scommesse)
Queste invece le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Neto; Rodriguez, Savic, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Gomez, Salah. Allenatore Montella.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Fazio, Walker; Bentaleb, Mason; Lamela, Dembele, Eriksen; Kane. Allenatore Pochettino.
Arbitro: Hüseyin Göçek (TUR)
-Diretta Tv e Streaming
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Premium Calcio 1, Premium Calcio 5, se desideri seguire la partita in streaming su Tablet e Smartphone devi collegarti tramite l'applicazione Premium Play, solo per gli abbonati.
Oppure, guarda la diretta su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida
- Ascolta la Radiocronaca della partita
---
In alternativa Segui la Diretta Live della partita, con i dettagli dei marcatori, ammoniti, formazioni o ascoltare la radio cronaca della partita su Radio Rai 1.
Nessun commento:
Posta un commento