Torino-Lazio si affrontano lunedì 16/03/2014 alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Torino (Torino) nella 27a giornata di Serie A, pronostico e diretta Streaming TV.
![]() |
Torino-Lazio |
La sorpresa dell'ultimo minuto in casa granata potrebbe essere l'impiego di Andrea Bovo come regista basso a centrocampo. In casa Lazio il ballottaggio tra Mauri e Keita per la fascia offensiva, lasciata vuota dallo squalificato Candreva, sembra propendere per il primo, più abituato a partite di una certa importanza.
Sensibile superiorità della squadra ospite, difficilmente il fattore campo può volgere il risultato in favore della squadra di casa. Un risultato di parità è altamente probabile e accontenterebbe entrambi.
Pronostico: Fisso X. - Doppia Chance X1 - Guarda le quote-scommesse
Queste invece le probabili formazioni:
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gonzalez, Farnerud, Darmian; Maxi Lopez, Martinez. All. Ventura.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli.
Arbitro: Orsato di Schio
-Diretta Tv e Streaming
La partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 3, a partire dalle 19:00 è possibile vedere la diretta streaming su PC, Tablet e Smartphone scaricando le relative applicazione dai siti di Sky Go e Premium Play.
Oppure, guarda la diretta su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida
- Ascolta la Radiocronaca della partita
---
Nessun commento:
Posta un commento