martedì 1 ottobre 2013

Come si gioca all' Eurojackpot


L'Eurojackpot è una lotteria europea lanciata a marzo del 2012

Eurojackpot infatti ha un montepremi in comune con tanti Paesi europei: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia e Lituania. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 14 Paesi partecipanti avranno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.

Giocare a Eurojackpot è semplice. Basta scegliere almeno 5 numeri su 50 nel pannello bianco e almeno 2 Euronumeri su 8 nel pannello dorato. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2 euro. Indovinando i 5+2 numeri vinci un jackpot milionario!



Ma non solo! Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 21, considerando tutte le categorie.

L’estrazione settimanale ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.55 di ogni sera (il venerdì si concluderà alle 19.00).

Particolarità del gioco

Quando viene vinto, il jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro!

Se il Jackpot supera i 90 milioni di euro, la parte eccedente detto importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore. Qualora anche il montepremi di questa seconda categoria superi il limite di 90 milioni di euro, la parte eccedente detto importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore nella quale risultino dei vincenti.

REGOLAMENTI Eurojackpot

Fonte Sisal

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio