sabato 8 febbraio 2014

Livorno-Genoa, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Livorno-Genoa
Livorno-Genoa è una gara della 22a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 09 febbraio 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Armando Picchi (Livorno).

Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in Diretta TV su Sky e Premium calcio.

 - Gli amaranto sono sempre terzultimi insieme al Sassuolo, saliti a quota 17 punti in classifica: la salvezza è vicina, visto che Di Carlo sembrerebbe aver dato la giusta scossa. Genoa in netto calo: la squadra di Gasperini è scivolata all'11° posto in classifica, ferma a quota 27 punti dopo la sconfitta nel derby.

Le probabili Formazioni:

Livorno (5-3-2): Bardi; Ceccherini, Coda, Emerson, Rinaudo, Castellini; Benassi, Luci, Greco; Emeghara, Paulinho. All.: Di Carlo

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Sculli, Gilardino, Antonelli. All.: Gasperini

Squalificati: Mbaye (L)
 
L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Gervasoni di Mantova; 


Diretta Tv e Streaming

Livorno-Genoa sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio, Mediaset Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 
---

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-






Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio