sabato 8 febbraio 2014

Parma-Catania, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Parma-Catania
Parma-Catania è una gara della 22a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 09 febbraio 2014 alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini (Parma).

Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in Diretta TV su Sky e Premium calcio.

 - I parmensi stanno attraversando un ottimo periodo di forma, ottavi in classifica a quota 32 punti ma con ancora una gara da recuperare. Discorso inverso per il Catania: fanalino di coda in solitaria a quota 15 punti, anche se la salvezza non è poi così lontana, visto che al momento dista solamente tre lunghezze.

Le probabili Formazioni:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. All.: Donadoni

Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Rolin, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. All.: Maran

Squalificati: nessuno   

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Giacomelli di Trieste; 


Diretta Tv e Streaming

Parma-Catania sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio, Mediaset Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio su GiGi Calcio e Lotto

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 
---
- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





---

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio