sabato 1 marzo 2014

Fiorentina-Lazio, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Fiorentina-Lazio
Fiorentina-Lazio è il posticipo della 26a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi (Firenze).

Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in Diretta TV su Sky e Premium calcio.

 - I viola in particolare proseguono la rincorsa ai danni del Napoli e della Champions League. Dall'altro lato la Lazio, a differenza della Fiorentina eliminata nei sedicesimi di Europa League, dovrà cercare di guadagnare 5 posizioni per garantirsi l'accesso anche alla prossima edizione della competizione continentale.

Le probabili Formazioni:

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Ambrosini, Mati Fernandez, Vargas; Ilicic; Matri. Montella

Lazio (4-4-1-1): Berisha; Konko, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Mauri; Klose. All. Reja

Squalificati: Borja Valero, Diakite, Pizarro (F)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Bergonzi di Genova;



Diretta Tv e Streaming

Fiorentina-Lazio sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio, Mediaset Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio