sabato 1 marzo 2014

Milan-Juventus, diretta tv e streaming, presentazione e formazioni

Milan-Juventus
Milan-Juventus è il posticipo della 26a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano).

Presentazione e formazioni della partita che sarà trasmessa in Diretta TV su Sky e Premium calcio.

 - I bianconeri copolisti, liquidata la pratica Trabzonspor nei sedicesimi di Europa League, dovrà cercare di mantenere inalterato il vantaggio sulla Roma seconda in graduatoria. Il Milan invece in attesa del ritorno negli ottavi di Champions ha l'obbligo di proseguire la scalata in classifica.

Le probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. All.: Seedorf

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tévez, Llorente. All. Conte

Squalificati: Muntari (M), Vidal (J)

L'arbitro designato per questo incontro è il Sig. Guida di Torre Annunziata;
 


Diretta Tv e Streaming

Milan-Juventus sarà trasmesso in Diretta tv su Sky Calcio, Mediaset Premium Calcio, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

Diretta live e audio

GiGi Calcio e Lotto ti offre la diretta live e streaming audio, per quanto riguarda la diretta Live, puoi seguirla qui sotto nel tabellone che offre il risultato i marcatori e ammoniti in tempo reale, nonché dove disponibile il commento in diretta, le formazioni e statistiche della partita.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' per ascoltare la mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto. 

---

- Ascolta la Radiocronaca della partita

-





1 commento:

Halra ha detto...

this is a Big Match,
i like that match, Milan-Juventus has a great players
thank you

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio