domenica 18 maggio 2014

Bari-Cittadella, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Bari-Cittadella è il primo posticipo della 40a giornata di Serie B, in programma lunedì 19 maggio 2014 alle ore 19:00, diretta TV, le formazioni e pronostico.

Bari-Cittadella
 - Allo Stadio Comunale San Nicola (Bari) si affrontano Bari-Cittadella. Il Bari entrato in zona palyoff, dopo un filotto di quattro vittorie consecutive, intende proseguire per questa strada, il Cittadella dopo quattro vittorie consecutive si è fermato contro la capolista Palermo, fuori dai playout per soli 2 punti rischia in caso di nuova sconfitta.

- Le probabili Formazioni:

BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Lugo, Lores, Joao Silva, Beltrame

CITTADELLA (4-4-2): Di Gennaro, Colombo, Gasparetto, Pellizzer, Alborno, Piscitella, Paolucci, Busellato, Lora, Coralli, Djuric

Arbitro:  Fabbri di Ravenna
 
Squalificati: nessuno
 

- Pronostico Bari-Cittadella

L'incontro è dominato dalla maggior forza ed incisività della squadra di casa. Scarse possibilità per la squadra ospite. Segno 1.
Pronostico 1

- Diretta Tv e Streaming

La partita la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio, mentre su Premium Calcio puoi seguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita " Clicca sul Risultato ".

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link " Ascolta la Radiocronaca della partita" dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio