domenica 18 maggio 2014

Latina-Siena, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Latina-Siena è il secondo posticipo della 40a giornata di Serie B, in programma lunedì 19 maggio 2014 alle ore 21:00, diretta TV, le formazioni e pronostico.

Latina-Siena
 - Allo Stadio Comunale Domenico Francioni (Latina) si affrontano Latina-Siena. In caso di successo dei padroni di casa consoliderebbero il terzo posto e se l'Empoli dovesse commettere un passo falso contro il Novara si ritroverebbe secondo in classifica. Anche i toscani si giocano moltissimo in questa gara: in caso di successo tornerebbero ad essere protagonisti ritrovando un posto nei play off.

- Le probabili Formazioni:

LATINA (3-5-2) Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Laribi, Viviani, Bruno, Alhassan, Jonathas, Paolucci

SIENA (3-4-3) Lamanna, Giacomazzi, Dellafiore, Belmonte, Angelo, Valiani, Pulzetti, Spinazzola, Rosina, Rafa Jordà, Fabbrini

Arbitro: Di Bello di Brindisi
 
Squalificati: Schiavone (S)
 

- Pronostico Latina-Siena

Le squadre appaiono abbastanza equilibrate, anche se la squadra di casa è preferibile avvantaggiata dal fattore campo. Segno 1, pari incerto ma possibile.
Pronostico 1 - 1X

- Diretta Tv e Streaming

La partita la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio, mentre su Premium Calcio puoi seguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita " Clicca sul Risultato ".

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link " Ascolta la Radiocronaca della partita" dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio