venerdì 16 maggio 2014

Padova-Pescara, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Padova-Pescara è una gara della 40a giornata di Serie B, in programma sabato 17 maggio 2014 alle ore 15:00, diretta TV, le formazioni e pronostico.

Padova-Pescara
 - Allo Stadio Comunale Euganeo (Padova) si affrontano Padova-Pescara. I padroni di casa sono distanti 6 punti dai play off a 3 giornate dal termine, mentre gli ospiti sono ad un passo dalla serie B, visti gli 8 punti di distacco dal Varese che con ogni probabilità si giocherà i play out per evitare la Lega Pro.

- Le probabili Formazioni:

PADOVA (4-4-2) Nocchi, Jelenic, Benedetti, Carini, Vinicius, Improta, Iori, Cuffa, Pasquato, Rocchi, Melchiorri

PESCARA (3-5-2): Pelizzoli, Zauri, Capuano, Bocchetti, Balzano, Zuparic, Mascara, Bovo, Rossi, Sforzini, Ragusa

Arbitro: Gavillucci di Latina
 
Squalificati: Osuji (P), Salviato (P)
 

- Pronostico Padova-Pescara

La squadra di casa non può vantare risultati più costanti della squadra ospite che si presenta aggressiva e determinata, in virtù dei miglior risultati consguiti. Malgrado ciò il segno X sembra la scelta migliore.
Pronostico X - X2

- Diretta Tv e Streaming

La partita la puoi vedere in Diretta TV su Sky Calcio, mentre su Premium Calcio puoi seguire la Diretta premium Serie B, è possibile vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita " Clicca sul Risultato ".

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link " Ascolta la Radiocronaca della partita" dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio