venerdì 16 maggio 2014

Udinese-Sampdoria, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Udinese-Sampdoria è l'anticipo della 38a giornata di Serie A, in programma sabato 17 Maggio 2014 alle ore 20:45, formazioni e pronostico.

Udinese-Sampdoria
 - Allo Stadio Comunale Friuli (Udine) si affrontano Udinese-Sampdoria. I padroni di casa nelle annate precedenti si sono sempre qualificati per l'Europa, mentre dagli ospiti ci si aspettava di più visto il valore di giocatori soprattutto in attacco. Si sfideranno a tal proposito 2 attaccanti, Di Natale e Gabbiadini, con il primo che ormai ha già scritto la storia del calcio italiano, e il secondo che si appresta a divenire un grande campione.

- Le probabili Formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Widmer, Bubnjic, Domizzi, G. Silva; Pinzi, Allan, Lazzari; Pereyra, B. Fernandes; Di Natale.

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Renan; Gabbiadini, Eder, Soriano; Maxi Lopez.

Arbitro: Saia di Palermo

Squalificati: Danilo, Huertaux (U)
 

- Pronostico Udinese-Sampdoria

La leggerissima prevalenza della squadra ospite non giustifica una sconfitta della squadra di casa. Il segno X ha le migliori possibilità. Il segno 1 è possibile. Il segno 2 è in agguato.
 Pronostico X - X1

- Diretta Tv e Streaming

 La partita sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio , puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita 'Clicca sul risultato'.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

 ---------

- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio