venerdì 9 maggio 2014

Sampdoria-Napoli, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Sampdoria-Napoli è una gara della 37a giornata di Serie A, in programma domenica 11 Maggio 2014 alle ore 15:00, diretta TV su Sky e Premium Calcio, le formazioni e pronostico della partita.

Sampdoria-Napoli
 - Allo Stadio Comunale Luigi Ferraris (Genova) si affrontano Sampdoria-Napoli. Già salva da tempo, la Sampdoria è con la testa alla prossima stagione: i punti in classifica sono 44, tre in meno dell'Atalanta. Il Napoli chiude la stagione al terzo posto, accedendo ai preliminari della prossima Champions League.

- Le probabili Formazioni:

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello,Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Eder, Soriano; Maxi Lopez. All.: Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Henrique, Fernandez, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. All.: Benitez

Arbitro:  Chiffi di Padova

Squalificati: Dzemaili, Britos (N)
 

- Pronostico Sampdoria-Napoli

Il segno '2' è la scelta più logica, il Fattore Campo può favorire il segno 'X'.
 Pronostico 2 - 2X

- Diretta Tv e Streaming

 La partita sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1 e 1 HD, Mediaset Premium Calcio 2, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita 'Clicca sul risultato'.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

 ---------


- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio