venerdì 9 maggio 2014

Sassuolo-Genoa, diretta tv e streaming, pronostico e formazioni

Sassuolo-Genoa è una gara della 37a giornata di Serie A, in programma domenica 11 Maggio 2014 alle ore 15:00, diretta TV su Sky e Premium Calcio, le formazioni e pronostico della partita.

Sassuolo-Genoa
 - Allo Stadio Città del Tricolore (Reggio Emilia) si affrontano Sassuolo-Genoa. Per i padroni di casa potrebbe significare la quasi matematica salvezza in caso di vittoria, mentre in caso di sconfitta complicherebbe i piani di Di Francesco. Gli ospiti non hanno più nulla da dire al campionato.

- Le probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo, Ziegler; Biondini, Chibsah, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Burdisso, Marchese; Vrsaljko, Cofie, Bertolacci, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Konate. All.: Gasperini

Arbitro: Gervasoni di Mantova

Squalificati: Longhi, Gazzola (S)
 

- Pronostico Sassuolo-Genoa

Incontro dall'esito incerto. La squadra di casa è inferiore per rendimento e risultati. Il segno X è la migliore alternativa. Il segno 2 è preferibile sul segno 1.
 Pronostico X - X2

- Diretta Tv e Streaming

 La partita sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 6 e 6 HD, Mediaset Premium Calcio 5, puoi vederla anche in streaming su PC, Tablet e Smartphone con le applicazioni di Premium Play e Sky Go, solo per chi l'abbonamento.

Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

- Diretta live e audio

GiGi Calcio ti offre la possibilità di seguire la partita in diretta live, qui sotto nel tabellone puoi vedere il risultato in tempo reale, per i dettagli, marcatori, ammoniti, formazioni e statistiche della partita 'Clicca sul risultato'.

Per quanto riguarda la radio cronaca basta cliccare sul link 'Ascolta la Radiocronaca della partita' dalla mitica trasmissione tutto il calcio minuto x minuto.

 ---------


- Ascolta la Radiocronaca della partita

- Segui la diretta live qui sotto




Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio