sabato 26 luglio 2014

Lazio-Perugia diretta TV streaming e live.

Lazio-Perugia è una delle tante amichevole che i bianco-celesti stanno disputando in pre-campionato, in programma sabato 26 luglio 2014 alle ore 16:00 a Auronzo.


Lazio-Perugia
Lazio-Perugia si gioca a Auronzo di Cadore, il test più probante rispetto a quello in mattinata contro l'Asiago (10-0), per capire dove effettivamente la Lazio si trovi come condizione. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Lazio Style Channel.

I perugini freschi di promozione in serie B e, vista la storia degli umbri, è più che plausibile che il Perugia aspiri a posizioni di vertice ed un match contro la Lazio senza dubbio uno dei più importanti per i grifoni.

- Diretta Tv e Streaming

Per quanto riguarda la diretta TV la partita sarà su Lazio Style Channel, inoltre puoi seguire la diretta live dopo il salto, solo risultato e marcatori.

Aggiornamenti andamento e risultato gara anche sui social network Facebook e Twitter della Lazio e Perugia.


In attesa dell'inizio del campionato di Serie A, quasi tutte le squadre sono al lavoro nei riti scelti dalle società e il calciomercato, appena iniziato mette ha segno i primi colpi di mercato.

Puoi seguire il programma completo del calcio d'estate delle 20 squadre di Serie A e gli orari degli incontri.

Se lo desideri puoi seguire tutte le trattative di mercato e tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A.

Segui la diretta live qui sotto nel tabellone, clicca sul risultato per leggere tutte le informazioni della partita, marcatori, ammoniti, espulsi ecc.

LAZIO-PERUGIA 3-0

Marcatori: 7'Ledesma (L) rig., 32' Novaretti (L), 18'st Felipe Anderson (L).

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Novaretti, Cana, Radu; Cataldi, Ledesma, Braafheid (27'st Minala); Felipe Anderson, Mauri, Keita (13'st Tounkara).
A disp.: Strakosha, Konko, Ciani, Filippini, Vinicius, Minala, Elez, Antic, Pereirinha, Oikonomidis, Guerrieri, Cavanda, Djordjevic, Alfaro.
All.: Stefano Pioli.

PERUGIA (4-4-2): Provedel (1'st Koprivec); Del Prete (11'st Zanchi), Comotto (1'st Goldaniga), M.Rossi, Franco; Gomez Ribeiro (1'st Parigini), Verre, Rodrigo Taddei (1'st Carcione); Fazzi (30'st Musto), Falcinelli (1'st Nicco), Fabinho Ayres (1'st Mazzeo).
A disp.: Barillaro, Lo Porto, Ruci, R.Esposito.
All.: Andrea Camplone.

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio