sabato 26 luglio 2014

Torino-Teramo diretta TV streaming e live.

Torino-Teramo è l'ultima amichevole che i granata disputano prima dell'imprgno di Europa League, in programma domenica 27 luglio 2014 alle ore 17:00 a Riscone.


Torino-Teramo
Torino-Teramo si gioca a Riscone, ultimo test per i granata di Ventura, che il 31 luglio debuttano in Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna.

Il Torino continua la sua preparazione nel ritiro di Riscone agli ordini di mister Ventura, nonostante la sconfitta contro il Rubin Kazan per 1-0, un buon test per i granata, che la prossima settimana debutterà in Europa League. Granata meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa è emersa tutta la fatica degli allenamenti.

- Diretta Tv e Streaming

Per quanto riguarda la diretta TV della partita al momento non ci sono indicazioni, ma puoi seguire la diretta live qui sotto dopo il salto, solo risultato e marcatori.

Aggiornamenti andamento e risultato gara anche sui social network Facebook e Twitter del Torino
 

In attesa dell'inizio del campionato di Serie A, quasi tutte le squadre sono al lavoro nei riti scelti dalle società e il calciomercato, appena iniziato mette ha segno i primi colpi di mercato.

Puoi seguire il programma completo del calcio d'estate delle 20 squadre di Serie A e gli orari degli incontri.

Se lo desideri puoi seguire tutte le trattative di mercato e tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A.

Segui la diretta live qui sotto nel tabellone, clicca sul risultato per leggere tutte le informazioni della partita, marcatori, ammoniti, espulsi ecc.

TORINO- TERAMO: 1-1

Marcatori: 31’ Donnarumma rig. (TE), 41’ Nocerino (TO)

TORINO (3-5-2): Padelli (46’ Gomis); Bovo (46’ Cinaglia), Jansson, Moretti (46’ G. Silva); Vesovic, Nocerino (46’ Benassi), Vives (46’ Perez), El Kaddouri (46’ Gazzi), Molinaro (46’ Chiosa); Martinez (46’ Barreto), Larrondo (46’ Quagliarella). A disp: Masiello.  All.: Ventura

TERAMO (4-4-2): Narduzzo (46’ Zummo); Scipioni, Brugaletta (71’ D'Egidio), Perrotta, Masullo; Petrella (46’ Fiore), Cenciarelli (62’ Pigini), Lulli, Di Paolantonio; Donnarumma (46’ Casola), Lapadula (46’ Bucchi). A disp: Garofalo, Mancini, Caratelli, Maresca. All.: Vavarini

Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio